educatorio

Amministrazione Trasparente » Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

La struttura organizzativa dell’Ente è articolata in:

Direzione

Aree operative

Amministrativa -Tecnico Patrimoniale -           –
Culturale e Sociale – Sviluppo Nuovi Progetti – BRUSASCO Luna
Unità operative Gestione Sale – ZAMBON Maria Luisa

 

ORGANIGRAMMA UFFICI SERVIZI


Torna indietro -> Amministrazione Trasparente

  • Corso Trento, 13 10129 – Torino
    P.I. e C.F. 00912590015

  • Tel.011 595292
    Tel.011 5681490
    Fax 011 5801652

  • segreteria@educatoriodellaprovvidenza.it
    educatoriodellaprovvidenza@pec.it
    Privacy dpo@educatoriodellaprovvidenza.it