Settembre alla Fondazione Educatorio della Provvidenza: si apre la stagione autunnale con eventi tra cultura, inclusione e benessere
- eventi59
- 29 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Con l’arrivo di settembre, la Fondazione Educatorio della Provvidenza ETS inaugura la nuova stagione autunnale con un calendario di eventi che intreccia letteratura, musica, riflessione sociale e attività per famiglie.
Il mese prende il via con un reading musicale che unisce parole e note, in collaborazione con l’associazione Orme APS, per proseguire con un’importante conferenza pubblica “Oltre la disabilità. Voci e visioni per il futuro” che si terrà mercoledì 24 settembre, dedicata al tema dell’inclusione, alla restituzione dei risultati del nostro Centro Estivo Inclusivo, e al futuro dei nostri progetti sociali.
Non mancheranno occasioni per le famiglie, con attività che favoriscono condivisione e armonia come il corso di Yoga in famiglia, e un nuovo appuntamento del progetto La Cultura che Cura, che porterà sul territorio esperienze di partecipazione e creatività.
Un settembre da vivere insieme, per inaugurare un autunno all’insegna della cultura che unisce e che cura.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti, continuate a consultare il nostro sito, oppure contattateci:
eventi@educatoriodellaprovvidenza.it
011.595292





Commenti