top of page

"Porca Miseria" - Uno spettacolo per riflettere sulla povertà e sull’isolamento sociale

Aggiornamento: 8 nov

Giovedì 21 novembre alle ore 21:00, presso l’Auditorium Orpheus della nostra Fondazione, si terrà lo spettacolo teatrale “Porca Miseria”, un’opera che mette al centro il tema della povertà con un approccio sensibile e coinvolgente. Organizzato dall’associazione Mille Papaveri Rossi APS, questo evento vuole essere uno spazio di riflessione e di sensibilizzazione su questioni cruciali di isolamento sociale, precarietà e vulnerabilità economica.


Sotto la regia di Gianni Bissaca e dal testo di Valentina Diana, “Porca Miseria” affronta con intensità le storie di chi vive in condizioni di difficoltà, portando il pubblico a confrontarsi con la realtà di una crisi economica e sociale che tocca da vicino molte persone. Lo spettacolo è un’opportunità per il pubblico di esplorare, attraverso il teatro, la complessa rete di emozioni e sfide legate al rischio di povertà e all’importanza della solidarietà.


Regia: Gianni Bissaca

Testo: Valentina Diana

Scenofonia: Roberto Tarasco

Collaborazione alla messa in scena: Christian Nasi


L’evento è realizzato nell’ambito del progetto “Realizziamo ancora futuro”, sviluppato con il sostegno della Regione Piemonte, coordinato dalla SAA - School of Management e realizzato con l'Associazione Contact e la Fondazione Educatorio della Provvidenza. 


Inoltre, saranno presenti diverse figure istituzionali ed esponenti del Terzo Settore che metteranno a disposizione la propria esperienza e il proprio pensiero sulla tematica oggetto della rappresentazione teatrale, dando così forma ad una tavola rotonda con la partecipazione attiva anche del pubblico.


Non perdete l’occasione di partecipare a un evento di forte impatto sociale.


Giovedì 21 novembre 2024 ore 21:00

Auditorium Orpheus

Corso Trento, 13 - 10129 Torino

Per informazioni:

Tel. 011-595292

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.







Comments


bottom of page