top of page

TORINO JAZZ FESTIVAL CL(H)UB - Andrea Tofanelli & Riccardo Arrighini Duo - SOLD OUT

Aggiornamento: 17 apr

Siamo lieti di annunciarvi che anche quest'anno il nostro Auditorium Orpheus ospiterà musicisti di fama internazionale durante la settimana del Torino Jazz Festival dal 20 al 30 aprile.

Giovedì 25 aprile 2024 alle ore 15:00 il duo composto da Andrea Tofanelli e Riccardo Arrighini presenterà il concerto "Un bel dì vedremo... Puccini in jazz...".

Un viaggio emozionante nelle melodie struggenti e nella musica immortale di Giacomo Puccini, nel centenario della sua morte, rivissute e rielaborate dagli unici due musicisti jazz italiani nati e cresciuti proprio nella terra del grande Maestro.

Quelle di Arrighini e Tofanelli sono due carriere che si sono snodate tra jazz, pop, televisione e musica classica nei festival e nei teatri più importanti del mondo con lusinghieri successi e riconoscimenti internazionali, per poi trovarsi riuniti negli anni della maturità musicale per portare a compimento il passo decisivo nell’interpretazione di quello che era stato il punto di partenza e la scintilla di tutto: la musica di Puccini.


Giovedì 25 aprile ore 15:00

"Un bel dì vedremo... Puccini in jazz..."

Andrea Tofanelli, tromba e flicorno

Riccardo Arrighini, pianoforte


Auditorium Orpheus - Corso Trento 13 Torino

Per informazioni:

Tel. 011-595292

INGRESSO GRATUITO a partire dalle ore 14:15

Prenotazione obbligatoria - POSTI ESAURITI


Per maggiori informazioni sul Torino Jazz Festival 2024 clicca qui




Scarica il programma completo del Torino Jazz Festival 2024


TJF24_Programma
.pdf
Scarica PDF • 4.92MB


Comments


bottom of page